Bolle di sapone
Una raccolta di racconti autobiografici, sullo sfondo di una quotidianità evocata con i colori intensi della nostalgia. Le vicende dell'autore si intrecciano alle sue personalissime riflessioni, nell'alone di sfuggenti intuizioni, per arrivare all'insospettabile percezione di una legge universale con cui risolvere i problemi esistenziali: quella dell'amore. Un piccolo divertimento, all'insegna di una ritrovata ingenuità: proprio come nell'incanto perplesso del bambino che osserva la magia delle sue evanescenti bolle di sapone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:31 marzo 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it