Bollettino della Società per gli Studi Storici, Archeologici ed Artistici della Provincia di Cuneo (n. 56, 1° semestre 1967)
I ed.. N. 56, 1° semestre 1967 del Bollettino della Società per gli Studi Storici, Archeologici ed Artistici della Provincia di Cuneo (Sede Sociale: Palazzo Audifreddi presso la Biblioteca Civica). VIII/ 144/ brossura in cartoncino ruvido verde-grigio con titoli in nero. Con illustrazioni in b/n nel testo e f.t.. Stato buono (lieve usura della copertina ai margini - dorso della copertina brunito). Sommario: Saggi (Gasca Queirazza Giuliano S. J.; Lingua e dialetto in Fossano sulla fine del Quattrocento e nel primo Cinquecento - Caruso Giovanni; I bassorilievi della Chiesa parrocchiale Santa Maria in Elva - Bassignano Ida; La comunità ebraica nel Dipartimento della Stura - Dao Ettore; Note di ricerca storica sulle scuole di Saluzzo) --- Note e documenti (Mosca Edoardo; Scavo nella necropoli di Saliceto (Pocapaglia) - Mosca Edoardo; Un inedito dulle mura romane di Pollenzo - Giusta Michelangelo; Il poeta dialettale monregalese Carlo Baretti) --- Letture e Rassegne - Per la Salvaguardia del patrimonio storico e artisticco della Provincia (Cavallermaggiore, Bene Vagienna, Chiappera di Acceglio, Cuneo) - Per la tutela delle strade porticate della Provincia - Vita della Società - Incontri culturali- Necrologio: prof. Giuseppe Pieroni - Norme per la stampa di studi e fonti sul Bollettini - Albo d'onore - Soci vitalizi - Soci ordinari - Elenco dei cambi - Omaggi. prima edizione . 144. . . buono. . .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it