Scoppiati, psicotici, disturbati mentali, monomaniaci amanti delle sottoculture DIY, paraculi, nerd della VR, hacker sotto anfetamine, narcisisti patologici digitali, insopportabili lamentosi che non vedevano al di là del proprio naso, ecco il variegato caleidoscopio di figure equivoche e marginali che formava la coscienza politica della nostra generazione in crisi di identità. La pandemia aveva solo esasperato la situazione e anzichè ragionare in un’ottica globale stavamo solo cercando di mettere in salvo ciascuno il proprio culo. Bologna Berlino Underground è la storia di un’ossessivo-compulsiva flashata con le sottoculture delle biciclette DIY a Berlino e di un nerd intrippato con le cryptocurrency e i videogame a Bologna. Si sa come iniziano queste cose, ma non si sa quasi mai come vanno a finire...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it