La guida conduce il visitatore alla scoperta della collina bolognese. Si tratta di un territorio di grande valore ambientale e paesaggistico, storicamente disegnato dall'agricoltura, che per l'estrema vicinanza al centro cittadino rappresenta un patrimonio di assoluta rilevanza per la città e offre ai cittadini bolognesi e ai turisti originali prospettive sull'area urbana, oltre che l'opportunità di un quotidiano contatto con la natura. Attraverso una sessantina di punti di interesse vengono rappresentate le sue eccellenze naturali, storiche e artistiche, insieme ai locali, trattorie, ristoranti o semplici belvedere in cui è piacevole sostare anche soltanto per pic-nic o una fotografia. La guida è accompagnata da una dettagliata cartina.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it