Bolts
La storia di Hagop Tchaparian sembra una rianimazione di Almost Famous. Da adolescente, chitarrista dei Symposium post-grungers degli anni '90, ha partecipato al Warped tour e ha calcato il palco principale del Reading Festival, ma è anche finito in una separazione per debiti che lo ha spinto ad allontanarsi dalla musica per chitarra e a dedicarsi al crescente amore per la dance. Dopo aver bighellonato e fatto volantinaggio fuori dai club della zona est di Londra, Hagop si è ritrovato ad aiutare Hot Chip e Four Tet in tournée, osservando il loro lavoro e sviluppando gradualmente una collezione di suoni propri incoraggiati, e alla fine co-firmati, da Kieren Hebden per la pubblicazione sulla sua etichetta Text Records. Secondo Hagop, i suoni e le vignette che compongono questo album di debutto si sono accumulati su uno smartphone che teneva in tasca da quasi 15 anni e tutto confluisce in Bolts in un vibrante mix di techno lo-fi e strumenti folk manipolati che parlano vividamente delle sue origini armene.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it