Bonavia
Bonavia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bonavia
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Bonavia» explora, al estilo de los más grandes (Broch, Musil, Joyce) las consecuencias del colapso y disolución de un país. Dragan Velikic, el narrador serbio más importante del momento, nos presenta las vidas entrelazadas de unos personajes que intentan restablecerse tras la guerra de Yugoslavia. Miljan, un restaurador que huyó de Belgrado para instalarse en Viena abandonando a su hijo recién nacido, se ocupa ahora de su nieto Siniša. Marija, una filóloga con pánico a la soledad, conoce a Marko, un novelista frustrado que escribe una "guía para evitar disgustos". Kristina cruza "el agua grande" para renacer en Boston. «Bonavia» es la historia de un viaje que son muchos viajes, de una huida que nos conduce a nuestro origen y de lo que una generación deja, involuntariamente, a su sucesora.

Dettagli

Testo in SPA
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788417115050

Conosci l'autore

Foto di Dragan Velikic

Dragan Velikic

(Belgrado 1953) scrittore serbo. Cresciuto a Pola, in Istria, città che è spesso fonte d’ispirazione dei suoi scritti, è stato ambasciatore a Vienna dal 2005 al 2009. È autore di raccolte di racconti (La serra, 1985, nt) e di romanzi (Via Pola, 1988, nt; Astrakhan, 1991, nt; Il caso Bremen, 2001, nt; La finestra russa, 2007), apprezzati anche in Europa. Giornalista, collaboratore di numerose testate europee, nei suoi saggi palesa una forte coscienza critica attraverso l’analisi lucida della disgregazione della Iugoslavia (Yu-tlantide, 1993, nt) e della situazione sociopolitica del suo paese (La posta del cane, 2005, nt).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail