Bond Wire Cur
In due decenni di carriera, Raymond Byron Magic Raposa ha registrato sei album come Castanets, un altro come Raymond Byron and the White Freighter, e ha collaborato con musicisti come Annie Clark (St. Vincent), Matthew Houck (Phosphorescent) e Sufjan. Nel corso di questo periodo, la sua musica è stata definita parte del movimento New Weird America, del freak-folk, folk psichedelico e indie folk. Bond Wire Cur è surreale, desolato e ossessionante come tutto ciò che ha fatto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it