Bone & Bari
Registrata nel 1957, questa sessione riunisce il trombone caldo di Curtis Fuller e il baritono profondo di Pepper Adams in uno scambio denso e complementare. Sostenuto da una solida sezione ritmica guidata da Sonny Clark al pianoforte, il gruppo si muove con disinvoltura tra composizioni trascinanti e ballate intrise di soul. Brani come Ronnie’s Tune o Bone & Bari rivelano tanto slancio quanto raffinatezza. Una testimonianza potente e sofisticata dell’hard bop al suo apice.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it