Bonegasm
I trombonisti spesso condividono un’attitudine di apertura mentale, giocosità ed estroversione, e Jennifer Wharton rientra perfettamente nella descrizione. Wharton prende molto seriamente la missione autoimposta di diffondere la sua gioia tra il pubblico e la porta avanti anche in “Bonegasm”. Nonostante la formazione classica, Wharton esplora da anni ambienti musicali diversi, soprattutto quello del jazz. Suonando in ensemble come la Secret Society di Darcy James Argue e l’Alan Ferber Big Band, ha scoperto negli anni che i suoi compositori preferiti potevano scrivere anche per i tromboni bassi, permettendo loro di spiccare. Così per “Bonegasm” ha radunato un ensemble che comprende i trombonisti John Fedchock, Nate Mayland e Alan Ferber, il pianista Michael Eckroth, il bassista Evan Gregor e il batterista Don Peretz. Ha poi chiesto a Fedchock di arrangiare una serie di brani che valorizzassero l’interazione tra i tromboni. Il risultato è di una creatività così geniale da far provare una gioia incontenibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it