Coloured Vinyl Edition
Per Boneshaker, i rocker australiani Airbourne hanno scelto l'attuale miglior produttore di Nashville, Dave Cobb, che ha lavorato con Chris Stapleton, Anderson East, John Prine, Colter Wall, Rival Sons, Whiskey Myers ed alla colonna sonora del film "A Star Is Born", Airbourne hanno collaborato con Cobb proprio per distaccarsi dalle produzioni precedenti, il leader Joel O'Keefe ha infatti dichiarato:
"È stato un concerto, ma in studio. Una cosa che avremmo sempre voluto fare, trovare il modo diracchiudere in uno studio tutta l'energia di un live degli Airbourne. Dave è riuscito a catturare la nostra potenza e ad inciderla su disco", Una volta entrati nello storico Studio A del Music Row di Nashville, seconda casa di Cobb, i quattro musicisti hanno affrontato un'importante sfida: fare un disco che suonasse come uno di quei classici album della fine degli anni '70 in pieno stile "Oz Rock" australiano, che è sempre stato di grande ispirazione per la band. Un album che è un Rock 'n' Roll drama, diretto e pungente, che puzza di gomma bruciata, di perdite di benzina e valvole incandescenti. Non ci sono ballad, né chitarre acustiche, né tastiere. 10 brani, 30 minuti di musica. Tutto è schietto e letale, essenziale, ridotto a quei pochi elementi che servono davvero al Rock 'n' Roll: chitarre violente, bassi pesanti e una voce carica di personalità, quel tipo di passione che sai scatenare solo se continui a desiderare di condurre una vita sopra le righe.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it