Bonola Boy (Musicassetta)
"Bonola boy" è l'album di debutto di CANDRA: un racconto autobiografico di un viaggio rituale, nella quotidianità imprigionata nella tossicodipendenza. Dalla fermata milanese di Bonola, CANDRA prende la metro per raggiungere Lodi: il suo obiettivo è raggiungere il Capanno, la casa di fortuna di due spacciatori ricavata tra i binari della vecchia stazione di Rogoredo. Le fermate di questo percorso raccontano una storia: il fallimento quotidiano del viaggio in metro, la storia più ampia della sua dipendenza, tra volti, personaggi, pezzi di infanzia, sensi di colpa, ricordi e fallimenti. Dirt Tapes pubblica "Bonola Boy" per la prima volta in formato fisico, con un'edizione limitata in musicassetta (con un singolo inedito in anteprima ed un poster apribile interno con testi).
-
Artisti:
-
Supporto:Musicassetta
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it