Bonsai Club
I Bonsai (precedentemente noti come Jam Experiment) sono una jazz band che ha sede a Londra. Nati nel 2014, sono apparsi su BBC Radio 3 e Jazz FM numerose volte, hanno suonato in importanti festival jazz in tutto il Regno Unito (London Jazz Festival, Love Supreme Festival, Cheltenham Jazz Festival) e sono stati inclusi nella selezione “Shape of Jazz to Come in 2018” del magazine Jazzwise. Il sound dei bonsai è un jazz fusion dinamico, caratterizzato da composizioni intricate, improvvisazioni avventurose e un’inusuale frontline di trombone, violino e voce supportata da una potente sezione ritmata. La formazione include il trombonista Rory Ingham (vincitore del premio Rising Star ai British Jazz Awards 2017), suo fratello Dominic Ingham al violino e voce, Toby Comeau al piano e tastiere, Joe Lee al basso e Jonny Mansfield alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it