Boo Boo
Non i soliti sospetti, perchè stavolta Toro Y Moi mette subito in chiaro le sue intenzioni, citando gli artisti che hanno esercitato un grande fascino sulla lavorazione del disco: Travis Scott, Daft Punk, Frank Ocean, Oneohtrix Point Never, Kashif ed il 'nostro' Gigi Masin. Sembra un disco r&b del 23simo secolo, immerso in un futuro distopico per la musica pop. Ci sono numeri da alta classifica, se solo avrete la pazienza di accompagnare l'ascolto con visioni celestiali di un mondo migliore. Un processo simile a quello dell'ultimo Bon Iver, in cui la black music si insinua virtualmente nei solchi, accompagnando composizioni ariose, fatte anche di quell'umore tipicamente blue eyed soul così d'attualità oggi. Poi morbidi basi elettroniche ed una descrizione d'interni in stile new age. Un disco clamoroso, in un mondo giusto Toro Y Moi sarebbe al centro di una vera e propria rivoluzione mediatica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it