Boo Who: Sequel to Boo
When horror-novelist-turned-Christian Wolfe "Boo" Boone quits writing, the tourist-haunted Skary, Indiana, becomes a ghost town at a frightening pace. Now with his closet cleared of skeletons, Boo must sell cars to scare up a living---and Skary must fish for funds without a marketing hook. Meanwhile Boone's fiance, Ainsley Parker, discovers success as a domestic diva. Can "Boone town" boom again ...without Boo? 304 pages
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2004
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:352 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it