Boogie Breakdown. South African Synth Disco 1980-1984
Compilata dal boss di Culture Of Soul in persona - Deano Sounds - in collaborazione con il selecter di base a Johannesburg DJ Okapi direttamente dal blog Afro-Synth blog e da una maniacale ricerca nei negozi di dischi locali, Boogie Breakdown presenta due tracce a testa per ben sei seminali formazioni dell'epoca– Harari, The Cannibals, Neville Nash, Benjamin Ball, Don Laka ed Al Etto – capaci di immortalare una dimensione piuttosto inedita a quelle latitudini. Boogie, funk e disco, dove la rodata macchina ritmica si sposa alla perfezione all'utilizzo di una sensuale elettronica analogica. Ennesima conferma della qualità magistrale con cui COS promuov ei suoi prodotti.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it