Boogie Shoes. Live on Beale Street
Memphis è una città con la musica nel sangue. Quando Fred Ford, cofondatore del Beale Street Music Festival, gli fu diagnosticato un cancro, David Less organizzò Fredstock, una raccolta di fondi per aiutarlo a pagare le spese mediche. Less contattò la leggenda di Memphis Alex Chilton che viveva a New Orleans, per chiedergli di partecipare. Alex disse che non aveva musicisti con cui suonare a Memphis, così Less suggerì la Hi Rhythm Section. Disponibile su CD, digitale e LP, Boogie Shoes: Live On Beale Street è stato registrato al New Daisy Theater di Memphis nel 1999, durante Fredstock. La confezione contiene note di copertina del produttore David Less, amico di Chilton e autore dell'acclamato Memphis Mayhem: A Story Of The Music That Shook Up The World, e presenta una copertina del pittore di rock & roll e folk art, Lamar Sorrento. Preparatevi a scoprire questa performance di icone di Memphis - strappando sul palco, facendo musica e divertendosi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it