Uscito nel febbraio 2017, l'acclamato ottavo album in studio di Tosca "Going Going Going" ha visto Richard Dorfmeister e Rupert Huber tornare indietro alle loro radici sperimentali. Dopo una serie di album che li ha visti sperimentare sempre più tra collaborazioni vocali e strutture liriche tradizionali, "Going Going Going" è stata una ventata d'aria fresca, un ritorno a beat profondi e suoni dub che già li avevano resi noti 20 anni prima.
Ora, nella grande tradizione dei loro album precedenti, Richard e Rupert hanno diviso le parti di Going Going Going tra un selezionato gruppo di produttori in giro per il mondo.
Il risultato è "Boom Boom Boom", un'immagine radicalmente alterata che vede le composizioni originali di Tosca scomposte in mille pezzi e ri-arrangiate in caleidoscopici mosaici, dal rework digi-dub di "Love Beat" di Shanti Roots & Scheibosan alla interpretazione nebulosa e space di Brendon Moeller di "Amber November", passando per la take percussiva di "Chinabar" di Stereotyp al remix house-funk di Steve Cobby del brano "Tommy". Come nei migliori album di remix, "Boom Boom Boom" si erge sulle sue fondamenta originali, portandoci in nuove direzioni inaspettate senza perdere il filo con il suo punto d'origine.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it