Boots
Light in the Attic è orgogliosa di presentare una nuova installazione nella Nancy Sinatra Archival Series con una ristampa deluxe del primo album, Boots. L'LP di debutto del 1966, venduto in milioni di copie, introdusse l'impertinente bionda, grazie ai suoi successi scritti da Lee Hazlewood: "These Boots Are Made for Walkin'" e "So Long, Babe". L'album pietra miliare dell'era folk-rock contiene anche brani di The Beatles, The Rolling Stones, Bob Dylan, Hazlewood e altri. Gli accattivanti e striduli ritornelli pop eseguiti da famosi session men di Los Angeles - meglio noti come The Wrecking Crew - e gli arrangiamenti innovativi di Billy Strange hanno fornito il suono perfetto per aiutare Nancy a catturare l'attenzione del mondo. La nuova ristampa include due bonus track registrate durante le sessioni dell'album, la b-side non album "The City Never Sleeps At Night" e l'inedito "For Some".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it