I Borgia - Marcello Vannucci - copertina
I Borgia - Marcello Vannucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Borgia
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I Borgia sono gli indiscussi protagonisti della scena nel Quattrocento. Il cardinale Rodrigo che diventerà poi papa Alessandro VI; suo figlio Cesare, meglio conosciuto come il Duca Valentino, figura ambiziosa e crudele, condottiero dell'esercito pontificio e ispiratore del celebre Principe di Machiavelli, e la bella Lucrezia Borgia, castellana dai mille volti, pedina inconsapevole e accondiscendente dei loro giochi di potere. Personaggi affascinanti e senza scrupoli, avidi e astuti, sempre macchiati da inganni, soprusi e tradimenti, sprezzanti del periodo e abili manovratori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"Dalla Spagna a Roma: la storia di una famiglia che del potere e della ricchezza fece il proprio Dio" - Collana "I Big Newton - Saggi / Storia" - Brossura editoriale con bandelle, 251 pagine con illustrazioni in nero nel testo. Copia in condizioni pari al nuovo. .

Immagini:

I Borgia

Dettagli

251 p., ill.
9788882896782
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it