Born to Run (30th Anniversary Edition)
Bruce Springsteen: Born to Run - 30th Anniversary Edition include un DVD live con oltre due ore di incredibili filmati, sedici classici suonati dal vivo da Bruce Springsteen e dalla sua E-Street Band.
L'unico DVD contenente un intero concerto risalente ai primi 25 anni di Bruce Springsteen e della E-Street Band.
Il set comprende anche un documentario, Wings For Wheels: The Making of Born To Run: 90 minuti in cui viene raccontata la storia dell'album "Born To Run", dalla scrittura delle canzoni alla produzione. Contiene inoltre interviste recenti con Springsteen ed anche ex membri della E-Street Band che hanno suonato nell'album, così come il team di produzione.
Infine, il CD completamente rimasterizzato di Born To Run.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it