Uno dei dischi più importanti della storia. Bruce Springsteen veniva da due sfortunati album, seppur ottimi. Con Born To Run ha messo d'accordo tutto e tutti, e la storia del rock, dal 1975 in poi è cambiata. Non si può rimanere indifferenti alle storie dei "losers", protagonisti indiscussi di queste canzoni. Uomini sconfitti dalla vita, che scatenano la loro rabbia su auto lanciate a mille all'ora, lungo autostrade infinite. Basta una notte, e questi uomini diventano eroi, alla ricerca della loro terra promessa. L'epopea notturna di Jungleland, la poesia di Thunder Road, le amicizie di Backstreets, le rivincite di Night, e poi la perla, Born to Run. "Un giorno, piccola, raggiungeremo il posto dove vogliamo realmente andare, e cammineremo nel sole... ma fino ad allora, i vagabondi come noi amore, sono nati per correre".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONIO IZZO 23 novembre 2008
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it