Il bosco
Custode è perduto nel bosco alla ricerca di Arya. Ma questa non è solo una foresta: è un luogo dove le regole della libertà si piegano alle leggi della dipendenza. Qui, Dael, spietato signore e mercante di esseri umani, governa una famiglia distorta formata da Chantal, sua compagna schiava di tre personalità in conflitto, e Zora, che lo chiama papà ma ha smarrito se stessa. L’incontro tra Custode e Chantal innescherà una catena di tradimenti, fughe e lotte di potere che sconvolgeranno gli equilibri di questo microcosmo tossico. Tra sostanze che alterano la mente e relazioni intrise di possesso, il giovane protagonista scoprirà cosa significa sopravvivere dove l’umanità è un ricordo lontano. E quando la fuga sembra possibile, sarà la libertà a chiedere il conto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it