Bossa Casanova
Il progetto francese Saint Privat è nato nel 2003 dopo che Klaus Waldeck ha incontrato la cantante Valerie Sajdik ad una festa di matrimonio privata, dove lei si è esibita nella band del matrimonio. La musica si sofferma sull'easy listening francese e sulla bossa-nova retrò. I Saint Privat hanno vinto l'Austrian Music Award nel 2005 e hanno finora pubblicato due album. Questa uscita è il loro primo segno di vita dopo più di un decennio ed è anche intesa come un teaser per il prossimo album completo previsto per la fine del 2022.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it