Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Botaniche italiane. Scienziate naturaliste appassionate
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Botaniche italiane: scienziate, naturaliste, appassionate.Autore: MACELLARI, Elena.Editore: Tipografia editrice Temi, Trento.Data: 2015.233 p, 24 cm, bross. editoriale.

Immagini:

Botaniche italiane. Scienziate naturaliste appassionate

Dettagli

236 p., ill. , Brossura
9788897372806

Conosci l'autore

Foto di Elena Macellari

Elena Macellari

Elena Macellari, membro della Società Botanica Italiana, ha una laurea in Scienze e tecnologie agrarie e ha conseguito un dottorato in Assetto del territorio. Dopo la laurea ha collaborato con le facoltà di Agraria dell’Università di Perugia e di Milano. Si è successivamente occupata di progettazione del giardino e del paesaggio e ha svolto ricerche nel campo dell’arte del giardino e della storia della botanica. Tra le sue pubblicazioni si ricordano Giardinieri ed esposizioni botaniche in Italia (1800-1915) (Ali&No, 2006), Eva Mameli Calvino (Ali&No, 2010), Nabù e il giardino cosmico (Edizioni Corsare, 2010), Le signore della botanica. Storie di grandi naturaliste italiane (Aboca Edizioni, 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail