La bottega delle mappe dimenticate. Vol. 2 - Ulysses Moore - copertina
La bottega delle mappe dimenticate. Vol. 2 - Ulysses Moore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
La bottega delle mappe dimenticate. Vol. 2
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Antico Egitto, Terra di Punt. Dopo aver oltrepassato la Porta de Tempo Jason, Julia e Rick sono sbucati all'interno di un'immensa e labirintica biblioteca. Stanno cercando una mappa misteriosa, nascosta nella leggendaria Stanza che non c'è. Ma solo il perfido proprietario della Bottega delle Mappe Dimenticate conosce un indizio che può metterli sulla strada giusta... Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788856635812 Buono (Good) .

Immagini:

La bottega delle mappe dimenticate. Vol. 2

Dettagli

28 gennaio 2014
272 p., ill. , Rilegato
9788856635812

Valutazioni e recensioni

  • Luca Vassena

    Per mia fortuna, dopo aver letto il primo libro della serie, "La porta del tempo", la biblioteca di paese aveva anche alcuni altri testi di Ulysses Moore, il mitico immaginario (o veramente esistente?) autore di una serie di romanzi per ragazzi, ma non solo. "La bottega delle mappe dimenticate" andrebbe letta dopo il primo libro (i personaggi principali si ripetono e conoscere la loro storia iniziale o da dove vengono aiuta il lettore a seguire la trama) ma se volete invertire la lettura potrete dare sfogo alla vostra fantasia immaginando inizi e storie diverse perchè il mistero è sempre presente in ogni capitolo del libro. In questo libro Jason e Rick, dopo aver varcato la porta del tempo di Villa Argo, si ritrovano immersi nell'antico Egitto, terra di misteri e avventure che ogni ragazzo, almeno una volta, vorrebbe vivere in prima persona. La ricerca di una mappa nascosta nella Casa della Vita, un vero e proprio labirinto di papiri e tavole antiche è la loro missione quasi impossibile che riusciranno a superare solo per poco tempo, grazie ad un personaggio nuovo, Maruk, la figlia dello scriba fidato del faraone. Però in questo caso l'avventura non finirà come avrebbero voluto....ma non voglio togliervi la sorpresa

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it