Botticelli. Ediz. illustrata - Barbara Deimling - copertina
Botticelli. Ediz. illustrata - Barbara Deimling - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 123 liste dei desideri
Botticelli. Ediz. illustrata
Disponibile in 3 gg lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sandro Botticelli (1444/45-1510), finchè fu in vita, ebbe scarsa influenza nel mondo dell'arte e subito dopo la sua morte fu immediatamente dimenticato. Furono i Pre-Raffaeliti , nel diciannovesimo secolo, che lo riscoprirono e lo fecero giustamente assurgere al rango di grande del Rinascimento. Agli Uffizi di Firenze, dipinti come "La Primavera" e "La Nascita di Venere" sono i più noti, visitati e conosciuti del mondo. Le sue affascinanti figure femminili, i suoi meravigliosi ritratti della Madonna e del Bambino e la bellezza angelica dei suoi adolescenti, hanno un tratto distintivo ineguagliato ed apprezzato ed amato in tutto il mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2001
96 p., ill. , Brossura
9783822808672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it