Prima edizione originale / First edition - Brossura editoriale a stampa, 210 pagine. Primo e unico romanzo dell'autore canadese, propone una satira sull'industria delle riviste, con l'eroina basata su Marilyn Monroe, che Carroll aveva intervistato e fotografato nel 1952. Il libro non è stato accettato per la pubblicazione in Canada, a causa del suo contenuto sessuale. Carroll ha quindi approcciato Maurice Girodias, il proprietario dell'Olympia Press con sede a Parigi, che accettò di pubblicarlo -- Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione originale / First edition - Brossura editoriale a stampa, 210 pagine. Primo e unico romanzo dell'autore canadese, propone una satira sull'industria delle riviste, con l'eroina basata su Marilyn Monroe, che Carroll aveva intervistato e fotografato nel 1952. Il libro non è stato accettato per la pubblicazione in Canada, a causa del suo contenuto sessuale. Carroll ha quindi approcciato Maurice Girodias, il proprietario dell'Olympia Press con sede a Parigi, che accettò di pubblicarlo -- Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it