La boum de Matilde, 2019
Fabrizio è il classico uomo che scommette solo se sa di vincere. Il rischio non è alla base del suo mestiere e così ha imparato a gestire maniacalmente tutto ciò che vive, compreso l'amore. Racchiuso nei suoi schemi, immerso nel suo dinamismo da protocollo, ha difficoltà a concentrare lo sguardo altrove fin quando non incontra quello di Matilde che riesce a restituirgli la terra sotto i piedi. Da questo incontro nasce un percorso costellato da incertezze e dolore ma soprattutto una rivincita all'insegna della felicità, uno stato d'animo cui tutti aspiriamo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it