Bounce
Il pianista jazz Michael Wolff pubblica “Bounce”. Esuberante, splendido e capace di trasmettere svariate emozioni diverse, il disco esprime tutta la gioia della guarigione dal cancro. In questa sua celebrazione della vita, Wolff sceglie musicisti creativi e intensi: Ben Allison al contrabbasso e Allan Mednard alla batteria. Wolff sfodera un’interessante ventaglio di brani. Per esempio “Cool Kids”, scritta con il figlio Nat (che vi compare anche come voce principale), omaggi a “West Side Story” o titoli del canzoniere americano, la memorabile “Bounce”, la ballata “Long Lost” e la convincente “Caribbean Rain Dance”. Si tratta soprattutto di originali di Wolff, ma non mancano un brano di Ben Allison e due cover: di “Omar Sharif” di David Yazbek (dal musical “The Band’s Visit”) e del classico “You and The Night and The Music”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it