Bowie Heard Theme Here First
In 24 tracce - con note esaustive che ne descrivono la genesi ed i legami con l’autore - una compilation manifesto che rivela alcune delle più prossime influenze del duca bianco. Dagli immancabili Walker Brothers, all’ eleganza coeva dei Roxy Music, passando per The Pretty Things, Martha & The Vandellas (la cui Dancing In The Street fu ripresa anche da Bowie e Mick Jagger), Bobby Bland, Biff Rose e Jacques Brel.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it