The Boy Who Spoke to the Wind
Lando Chill è un guerriero-poeta, un uomo con un orecchio teso verso madrenatura e l’altro alle difficoltà del genere umano. Lando vuole portare alla luce le questioni delle libertà politiche, la brutalità della polizia, e dare una voce internazionale alle comunità emarginate. Ispirato dal libro L’alchimista di Paulo Coelho, il nuovo album di Lando parla di trasformazioni, personali e spirituali. Musicalmente, questo album è progressista rispetto ai precedenti lavori. Collaborando con il produttore Lasso, il bassista Chris Pierce e altri musicisti, la musica è unica e intima. L’album armonizza interno ed esterno in una sinfonia catartica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it