Braidus in Orchestra - CD Audio di Andrea Braido,Bulgarian Symphony Orchestra,Marco Grasso
Braidus in Orchestra - CD Audio di Andrea Braido,Bulgarian Symphony Orchestra,Marco Grasso
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Braidus in Orchestra
Disponibilità immediata
13,40 €
13,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Si tratta di un evento straordinario e unico in Italia: un grande chitarrista incontra una grande orchestra. Immaginare quale regalo sia riuscito questa volta a confezionare con la sua maestria Braido sarà impensabile per molti ma, quando l’arte di un artista, che riesce a percorrere tutti i generi musicali, si accoppia con una eccellente orchestra sinfonica il risultato può essere racchiuso in una sola parola: spettacolare! La direzione d’orchestra condotta dal maestro Marco Grasso(noto per aver diretto orchestre internazionali) è la consacrazione di un lavoro da custodire tra gli album più importanti che la musica vera ci può oggi offrire. Impossibile rimanere delusi quando ascolti un progetto di questa caratura che racchiude momenti di: Rock, Jazz, Classica, Pop per arrivare alla musica da film.

Dettagli

1
19 giugno 2012
8017419008185

Conosci l'autore

Foto di Marco Grasso

Marco Grasso

Marco Grasso (Genova, 1982), giornalista, si occupa di cronaca e inchieste per «il Fatto Quotidiano». In passato ha lavorato al «Secolo XIX» e scritto per «La Stampa». È autore di vari libri inchiesta, tra cui La strage silenziosa. Genova e i morti d’amianto, storia di una battaglia operaia (Rubbettino 2017, con Marcello Zinola) e A meglia parola. Liguria terra di ’ndrangheta (De Ferrari 2013, con Matteo Indice), e del romanzo Il blues della Maddalena (Golem 2019,con Francesco Cozzolino). Ha seguito dai primi giorni la vicenda del Ponte Morandi, disastro che ha colpito la Valpolcevera, in cui è nato e cresciuto; risultato della sua inchiesta è Il crollo. Ponte Morandi, una tragedia italiana (Ponte alle Grazie 2023).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it