Terza parte della trilogia di Geoff Johns affiancato ai disegni dall'artista Gary Frank. Dopo l'intermezzo della Legione dei Super-Eroi, l'autore riporta in scena uno dei nemici più forti e pericolosi di Superman, responsabile della deportazione della cosiddetta Città in Bottiglia di Kandor, con colpi di scena eclatanti e risvolti drammatici nella vita privata di Clark, che segneranno l'inizio di una nuova lunga saga, con effetti destabilizzanti sull'intero Universo DC Comics. Il volume raccoglie i numeri dal 866 al 870 pubblicati da agosto 2008 a dicembre 2008, qui ristampati in un elegante cartonato formato comic-book edito da Planeta nel novembre 2011 ma ridistribuito solo da quest'anno nelle librerie di settore.
Brainiac. Superman
Molti anni fa, Brainiac giunse su Krypton e, malgrado la resistenza dei nativi, riuscì a impossessarsi della città di Kandor per inserirla nella sua collezione privata di città in bottiglia. Un simile crimine rese il personaggio il nemico naturale di Superman e, non a caso, da quella volta il coluano e l'Uomo d'Acciaio si sono scontrati in ripetute occasioni. In questo volume, i due storici rivali tornano ad affrontarsi (nel loro primo scontro faccia a faccia) all'interno della saga Brainiac: un'avventura di capitale importanza dalla quale dipende il futuro della Terra e quello di una razza quasi estinta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 21 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it