Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca - Carlo Alberto Pratesi,Giovanni Mattia - copertina
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca - Carlo Alberto Pratesi,Giovanni Mattia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca
Attualmente non disponibile
25,65 €
-5% 27,00 €
25,65 € 27,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Oggi il brand è portatore di attributi di diversa natura: estetici, culturali ed etici. In molti mercati rappresenta il vero capitale su cui si basano i risultati economici e anche la risorsa meno imitabile dai concorrenti. Il libro nasce dallo sforzo di verificare i più recenti approcci teorici sui temi della marca alla luce dei comportamenti reali adottati dalle aziende. Illustra diverse esperienze utili per comprendere i modi in cui si concretizza l'attività di branding, al di là degli slogan e delle dichiarazioni di principio. I metodi e gli strumenti operativi di branding qui proposti sono dunque particolarmente indicati per tutte quelle imprese i cui prodotti sono più difficili da differenziare.

Dettagli

Libro universitario
248 p.
9788838663291
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it