Brani per liuto
Il liutista Paul O'Dette ci presenta il compositore Marco dall'Aquila, figura fondamentale del passaggio stilistico tra il tardo Medioevo e il Rinascimento. La sua opera illustra in particolare lo sviluppo dello stile 'a cori spezzati', che caratterizzò la musica strumentale per oltre due secoli.Dopo aver iniziato a studiare la chitarra elettrica, l’americano Paul O’Dette è passato agli strumenti antichi, affermandosi ben presto tra gli interpreti più ispirati del repertorio rinascimentale e barocco e registrando oltre 120 dischi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it