Brasil
Edizione in Vinile.
Fuori catalogo da circa 20 anni, Brasil è stato uno dei primi album su cui ha lavorato il marchio londinese Soul Jazz, proprio sull'onda della riscoperta dei ritmi e delle più sotterrane tendenze brasiliane. L'album - pubblicato nel 1994 - fu inciso proprio a Rio de Janeiro e metteva insieme alcune delle leggende viventi locali tra cui val la pena citare il l'arrangiatore e polistrumentista Sivuca, il trombonista Raul de Souza e la vocalist Joyce Moreno. Questa versione rimasterizzata rende piena giustizia all'oscura filiera di Soul Jazz, uno dei marchi responsabili per la crescita dell' universo etno-world in circuiti più espressamente indie ed elettronici.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it