Breakin' Out of Jail
Edizione in vinile.
“Breakin’ Outta Hell” è il titolo del nuovo album degli Airbourne, adrenalinica hard-rock band australiana nata nel 2003 e giunta alla sua quarta uscita discografica, prima con l’etichetta Spinefarm Records.
L'album contiene 11 tracce ed è stato prodotto da Bob Marlette, già produttore dell’esordio del gruppo nel 2007 (“Runnin’ Wild”) e da Mike Fraser, già al lavoro con alcuni dei più grandi nomi del rock (Aerosmith, AC/DC, ecc.).
La line-up originale è rimasta invariata dal primo album, è capitanata dai fratelli Joel e Ryan O'Keeffe (rispettivamente cantante/chitarrista e batterista) ed è completata da David Roadsalla chitarra e Justin Street al basso.
Il percorso intrapreso dal quartetto australiano li etichetta come una vera e propria forza della natura: centinaia di concerti soldout da protagonisti e il privilegio di aver suonato in supporto di nomi leggendari del panorama rock, dagli Iron Maiden ai Rolling Stones, dai Motley Crue ai Motorhead.
L’uscita del nuovo album è stata anticipata dal singolo “Breakin’ Outta Hell”, che dà anche il titolo al disco.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it