Breathe in Colours
Quando Philip K. Dick scrisse quello che sarebbe diventato il nuovo Blade Runner, nessuno avrebbe immaginato che il distopico futuro cyberpunk descritto sarebbe stato così vicino al mondo in cui viviamo oggi. Questa presa di coscienza sta alla base del nuovo album dei FOREVER STILL “Breathe In Colours”. Dopo la pubblicazione dell'album di debutto nel 2016, la band ha continuato ad alimentare una sempre più nutrita fan base, grazie anche a numerosi tour europei a fianco di band come Lacuna Coil e Children Of Bodom. Mentre molte rock band capitanate da una donna sono spesso descritte come prodotti dell'industria musicale, i FOREVER STILL hanno dimostrato fin da subito di non avere nulla di artificiale. Scrivere le proprie canzoni è sempre stato naturale per Maja Shining e il polistrumentista Mikkel Haastrup. La band ha sempre riversato cuore e anima nelle proprie produzioni. Per molti anni hanno fatto tutto da soli, senza l'aiuto di nessuno, fino a costruirsi una reputazione di successo. Con il nuovo album “Breathe In Colours”, i FOREVER STILL elevano il proprio suono, decisi a non riproporre quanto fatto in passato. Il risultato è un album maturo e sorprendentemente eterogeneo, una ventata di aria fresca nella statica scena rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it