Breathe in the Water
Nell’era dell’ostentazione, dell’apparire piuttosto che dell’essere, è raro vedere una band che semplicemente chiude il becco e dimostra il proprio talento musicale, senza pretese, senza rimuginare, solo mostrando la propria anima e il proprio sound. La band californiana Kyng è una di queste band. Il loro ultimo lavoro “Breathe in the Water”, registrato in Texas con Machine (Lamb of God, Clutch, Miss May I”, è guidato da una vocalità prorompente ed energica, riff blueseggianti e una martellante sezione ritmica. Tutto quello che si sente è opera dei Kyng, niente artifici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it