Breve ragguaglio di ciò che in genere di Belle Arti si contiene di più prezioso in Città di Castello espresso in una Lettera all'Eminentissimo Cardinal Camarlengo...... Andrea Bourbon Del Monte
Brossura originale, copertina illustrata a colori, 68+(26) pp. con illustrazioni in nero nel testo. Ristampa anastatica del volume originale pubblicato ad Arezzo nel 1829 a cura di Don Giuseppe Amantini. In chiusura litografie di Città di Castello pubblicate da " Le cento città d'Italia " supplemento mensile illustrato del " Secolo ", Milano, 1892 . Libro in condizioni di nuovo, SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
.Venditore:
Informazioni:
Brossura originale, copertina illustrata a colori, 68+(26) pp. con illustrazioni in nero nel testo. Ristampa anastatica del volume originale pubblicato ad Arezzo nel 1829 a cura di Don Giuseppe Amantini. In chiusura litografie di Città di Castello pubblicate da '' Le cento città d'Italia '' supplemento mensile illustrato del '' Secolo '', Milano, 1892 . Libro in condizioni di nuovo, SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it