Breve storia del sud. Dalle origini ai giorni nostri - Giuseppe Campolieti - copertina
Breve storia del sud. Dalle origini ai giorni nostri - Giuseppe Campolieti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Breve storia del sud. Dalle origini ai giorni nostri
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una storia appassionata ma rigorosa del Sud Italia, dalle origini fino ai giorni nostri, passando per la dominazione greca e quella romana, le invasioni longobarde e normanne, l'occupazione angioina e borbonica, la parentesi napoleonica, l'Unità d'Italia. Un saggio che va alla ricerca, nel passato dei luoghi e delle popolazioni, degli ingredienti di quel peculiarissimo carattere dei meridionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo Copertina flessibile 360 9788804556046 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo.

Immagini:

Breve storia del sud. Dalle origini ai giorni nostri

Dettagli

Tascabile
360 p., Brossura
9788804556046
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail