Breve storia della letteratura rosa - Patrizia Violi - ebook
Breve storia della letteratura rosa - Patrizia Violi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Breve storia della letteratura rosa
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Avete mai letto un romanzo rosa? No? Probabilmente, invece, lo avete letto eccome, solo che non vi vien facile associare in un unico genere Pamela di Richardson e Liala, Jane Eyre e Twilight. Questo ci dice che il mondo del «rosa», nella sua storia e nelle sue differenti espressioni, è molto più complesso e profondo di quanto forse siamo abituati a pensare. L’autrice, in questo saggio piacevole e leggero, illustra con precisione elementi ricorrenti, evoluzione, nomi celebri e recenti sviluppi della letteratura di consumo più amata di sempre, e non certo soltanto dalle donne.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
88 p.
Reflowable
9788893721035

Conosci l'autore

Foto di Patrizia Violi

Patrizia Violi

 Patrizia Violi insegna Semiotica all’Università di Bologna e dirige il Centro TraMe per lo studio della memoria e dei traumi culturali, presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione. Nel suo percorso di ricerca si è occupata di teorie del significato, analisi dei testi, questioni di genere. Attualmente la sua ricerca è prevalentemente orientata alla semiotica della cultura e in specifico ai temi della memoria. Tra le sue pubblicazioni Significato ed esperienza (1997), Semiotica del testo giornalistico (2010, con Anna Maria Lorusso), Narratività (a cura di, 2012).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore