Brickbat
Brickbat è l’esordio su Bella Union del supergruppo formato da Miki Berenyi (cantante e chitarrista dei Lush), KJ “Moose” McKillop (ex chitarrista dei Moose), Mick Conroy (ex bassista dei Modern English) e Justin Welch (ex batterista delle Elastica).
«zi>Pensate a un “Brickbat” come ad un lupo travestito da agnellino», afferma la band, riferendosi al titolo del disco, quando invece il nome Piroshka tira in ballo la versione ungherese di Cappuccetto Rosso. Un album dagli accenti Indie / Dream / Pop con il canto sognante della Berenyi a farsi strada tra riff Wave, Synth Pop e la chitarra ritmica di stampo 90s.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it