a Bridge of Dreams
Musiche di: Jack Body, Anne Boyd, Ross Edwards, Lou Harrison, Liu SolaScintillante musica vocale dalle Isole del Pacifico che presenta compositori e poeti provenienti da Cina, Giappone, California, Nuova Zelanda e Australia.. e un vecchio navigatore anglosassone. Una musica piacevole e inusuale cantata dall'ensemble vocale Ars Nova Copenhagen, vincitore del Grammy Award, sotto la direzione del direttore Paul Hillier e con la partecipazione del virtuoso di arpa antica Andrew Lawrence-King.Paul Hillier è ritenuto uno dei direttori di coro più ispirati e sensibili in circolazione. Nel corso della sua lunga carriera ha fondato The Hilliard Ensemble e The Theatre of Voices, con i quali ha realizzato una serie di incisioni di altissimo livello.
-
Direttore:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it