A Brief Inquiry Into Online Relationships
“A Brief Inquiry Into Online Relationships” è il nuovo album dei The 1975 ed uscirà il 30 novembre in tutto il mondo, a distanza di due anni dal loro precedente successo “I Like It When You Sleep, for You Are So Beautiful Yet So Unaware of It “.
La band di Manchester è annunciata come il più grande act inglese del momento: a loro e al nuovo album sono state dedicate le cover e articoli dei principali magazine musicali inglesi e sono stati da questi accostati a band del calibro dei Radiohead.
L’album è stato anticipato da numerosi singoli, a partire da “Give Yourself A Try” e “Love It If We Made It” fino ad arrivare a “TOOTIMETOOTIMETOOTIME” e “It’s Not Living (If It’s Not With You)” che rendono “A Brief Inquiry Into Online Relationships” un album variopinto, in cui coesistono tutte le diverse anime della band.
I 1975 hanno già annunciato un tour in UK/Irlanda (la data alla O2 Arena di Londra è andata sold out in pochi minuti) e Nord America.
“A Brief Inquiry Into Online Relationships” sarà disponibile per Polydor Records dal 18 gennaio anche in CD, dopo aver esaurito l’edizione limitata del vinile.
I The 1975 sono molto ben voluti dalle piattaforme di streaming: tutti i singoli di questo album sono entrati su Spotify nella New Music Friday Italia e di tutto il mondo. “A Brief Inquiry Into Online Relationships” sarà accompagnato da promozione digitale e sui social, oltre che supportato da stampa e radio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it