Bright is the Silence
"Un cuore molto british con un anima austriaca, Max Min combina questidue ingredienti per creare un album molto bello e sognante, con alcunimomenti di contenuta bizzarria. La calma di alcuni brani è tra gli aspetti più positivi di questo album chepiacerà sicuramente a chi ama i Beatles o ha amato chi quel sound ha aggiornato e reso piùcontemporaneo come il mai troppo rimpianto Elliott Smith. Certo l’album di Max Min risulta un po’ più dimaniera rispetto a quelli del genietto di Portland ma la scrittura è molto buona e l’album scorre che è unpiacere tra indie pop affidato al sound delle chitarre e ballate pianistiche spaccacuore. Per i sensibili amantidelle belle melodie."
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it