Il sassofonista Doug Webb non sembra avere limiti di sorta e propone una release impeccabile, dove il tono è sempre robusto e l’articolazione dei suoni decisamente acuta. Lungi, però, dall’essere un disco meramente tecnico, “Bright Side” propone un programma di dodici brani che indagano un vasto spettro di sonorità e stili, incastrando qua e là veri gioielli dal punto d vista melodico. Un contenuto del genere ha reso necessario mettere insieme una band di tutto rispetto di grandi artisti della scuderia Posi-Tone, come Joe Magnarelli alla tromba, Brian Charette all’organo, Ed Cherry alla chitarra e Steve Fidyk alla batteria.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it