Brossura illustrata, formato cm. 19 x 12,5 e pagine 303. Un occasionale incontro permette a Lion Murero di parlare a Fede della sua fidanzata, e altrettanto fa Fede: ciascuno pensa al proprio matrimonio e vorrebbe facilitarlo all’altro. Ma le premure affettuose che si usano a vicenda avranno conseguenze imprevedibili e porteranno a scoprire verità insospettate, come l’insofferenza di Domiziana verso una vita ricca ed elegante, ma che lei sente come briglie che guidano un cavallo: briglie che imprigionano, che costringono e che, anche se d’oro, la porterebbero verso una vita senza amore. Ottime condizioni. (2 copie disponibili*). V134
Venditore:
Informazioni:
in ottimo stato
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it