Bring it on Home
L’ottima Joan Osborne - quella di One of Us, ricordate? - torna con “Bring itHome”, collezione di brani vintage blues e soul da molto tempo richiesta dai fan.Dal titolo esplicativo, “Bring it Home”, è il settimo album della cantautriceamericana e segna un gradito ritorno alle radici. Le registrazioni, oltre a divertirela stessa Joan, sono state elettrizzanti ed appassionanti, svelando definitivamente la passione di Joan per il blues ed ilR&B. Grazie alla sua voce, potente e dolce al tempo stesso, la Osborne alterna momenti toccanti e sensuali con parti piùritmate ed elettriche. È stata l’artista a scegliere personalmente i brani del disco, tra cui l’oscura gemma ‘Roll Like A BigWheel’, estratta dalla propria collezione di dischi privata qui rivisitata con un’attitudine tipicamente rock’n’roll. In scalettaanche ‘Game of Love’ (Ike Turner), ‘Bring It On Home’ (Boy Williamson), ‘I Want to be Loved’ (Muddy Waters), ‘I Don'tNeed No Doctor’ (Ray Charles), ‘Rhymes’ di Al Green.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it