Brisca ai grandi magazzini Internet - Pier Luigi Coda - copertina
Brisca ai grandi magazzini Internet - Pier Luigi Coda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Brisca ai grandi magazzini Internet
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,75 €
7,75 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Brisca, cagnetta di montagna, abbandona la sua cuccia per inseguire un sogno: raggiungere la città e diventare top model. Si trova catapultata nel mondo della realtà virtuale, ma per fortuna incontra un non-bassotto in bombetta e papillon con il quale, zampa nella zampa, codivide rischiose avventure: naviga in Internet, va alla ricerca delle sue origini, sopravvive a un naufragio, sconfigge perfidi virus, viene catturata da una banda di gattacci e rinchiusa in uno "screen saver", riesce ad evaderne con l'aiuto di strani compagni. Età di lettura: dai 9 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
190 p.
9788885990845
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it